Quote di iscrizione in Euro (IVA 22% inclusa) | EARLY 4 marzo – 30 giugno 2024 | LATE Dal 1 luglio 2024 |
---|---|---|
Soci* SIM | 350,00 euro | 450,00 euro |
Non Soci SIM | 480,00 euro | 580,00 euro |
Non strutturati** | 80,00 euro | 100,00 euro |
* Per usufruire delle tariffe agevolate di iscrizione al Congresso, riservate ai Soci SIM, è necessario essere in regola con il pagamento della quota associativa dell’anno 2024. La segreteria SIM è a vostra disposizione alla mail: info@segreteria.societasim.it
** Non strutturati: assegnisti, borsisti, specialisti, specializzandi, dottori di ricerca, dottorandi, studenti. È richiesta l’attestazione comprovante la qualifica dichiarata.
La tariffa NON comprende la quota associativa alla SIM, OBBLIGATORIA per poter usufruire delle tariffe agevolate di iscrizione al Congresso, riservate ai Soci SIM.
Per verificare lo stato della propria iscrizione alla SIM, contattare info@segreteria.societasim.it
Per iscriversi al Congresso cliccare qui
Per iscriversi o per rinnovare la propria iscrizione alla SIM cliccare qui
Fatture alla pubblica amministrazione
Le Pubbliche Amministrazioni che iscriveranno i propri dipendenti, per poter usufruire dell’esenzione IVA dovranno inviare a cci@certificazioneposta.it, un impegno di spesa o buono d’ordine, contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, il nome del dipendente ed il titolo del congresso, in cui si specifichi che il partecipante per cui viene pagata la quota di iscrizione è un dipendente autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale. La fattura verrà così intestata all’Ente di appartenenza.
In mancanza di tale documentazione, se il pagamento della quota non perverrà entro la data d’inizio dell’evento, dovrà essere il dipendente ad anticipare l’importo dovuto anche in sede congressuale se necessario, e poi richiederne il rimborso al proprio Ente. In questo caso la fattura con IVA inclusa verrà intestata al partecipante. Non verranno accettate richieste di modifica delle fatture già emesse o di rimborso dell’IVA versata.
Dati necessari per la fatturazione elettronica:
- Ragione sociale, indirizzo, codice fiscale, P.IVA, Codice Univoco, CIG, CUP, numero d’ordine
- *IVA, se esente indicare articolo (esempio art.10 per ASL)
- *Split payment (fattura con IVA, ma versamento solo dell’imponibile – IVA direttamente all’Erario)
- *Fattura immediata (fattura con IVA, versamento totale dell’importo).
Le quote di iscrizione danno diritto a:
- Cerimonia inaugurale
- Partecipazione alle sessioni scientifiche
- Kit congressuale
- Coffee break
- Box lunch
- Attestato di partecipazione
La quota di iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di poster.
Cancellazione e rimborsi
-
La notifica della cancellazione deve essere fatta per iscritto.
-
La cancellazione sarà accettata entro 60 gg antecedenti il congresso, il 10 luglio 2024, con una penale pari al 50% dell’importo versato, escluso il rimborso per le spese bancarie.
-
Non verrà effettuato alcun rimborso per le cancellazioni ricevute dopo il 10 luglio 2024.
-
Tutti i rimborsi verranno effettuati a 90 giorni dalla fine dell’Evento.
EDiSU: POSTI LETTO IN COLLEGIO PER STUDENTI
I collegi afferenti a EDiSU Pavia mettono a disposizione dei posti letto al costo di € 100,00 cad. in camere condivise per 3 notti (Check-in 8 settembre 2024 – Check-out 11 settembre 2024).
La tariffa si intende per persona/posto letto, ed è indicata al netto dell’IVA.
Il termine ultimo per la conferma è il 7 luglio 2024, conferma che dovrà essere seguita dal versamento di un acconto pari ad € 50,00 per persona.
Nel caso vogliate prenotare il posto letto, vi preghiamo di indicare la vostra adesione in fase di iscrizione, flaggando l’apposito servizio in fase di registrazione come da immagine sottostante: