ISCRIZIONE

ISCRIZIONE2021-07-06T15:52:19+02:00

Clicca qui per iscriverti.

Quote di iscrizione in Euro (IVA 22% inclusa) Entro il 15 settembre 2021
Soci SIM (solo iscrizione al Congresso**) 160,00 euro
Soci SIM Non strutturati* (solo iscrizione al Congresso**) 85,00 euro
Non Soci 210,00 euro

(*) Non strutturati: assegnisti, borsisti, specialisti, specializzandi, dottori di ricerca, dottorandi, studenti. È richiesta attestazione comprovante la qualifica dichiarata.

(**) La tariffa si riferisce alla sola iscrizione al Congresso per i Soci SIM già in regola con il pagamento della quota 2021.

La tariffa NON comprende la quota associativa alla SIM, OBBLIGATORIA per poter usufruire delle tariffe agevolate di iscrizione al Congresso, riservate ai Soci SIM.

Per verificare lo stato della propria iscrizione alla SIM, contattare info@segreteria.societasim.it

Per iscriversi o per rinnovare la propria iscrizione alla SIM cliccare qui

Per iscriversi al Congresso cliccare qui

Modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario e carta di credito
  • Bonifico bancario entro e non oltre 3 Settembre 2021, dopo tale data verranno accettati solo pagamenti con carta di credito

Iscrizione al congresso per i dipendenti di enti pubblici che richiedono fattura intestata all’ente

Quote di iscrizione in Euro (esenti IVA) Entro il 3 settembre 2021
Soci SIM* (solo iscrizione al Congresso**) 131,15 euro
Soci SIM Non strutturati* (solo iscrizione al Congresso**) 69,67 euro
Non Soci 172,13 euro
(**) Gli importi NON sono comprensivi della quota di iscrizione alla Società SIM per l’anno 2021.
(*) Il pagamento della quota associativa dovrà essere effettuato personalmente dal partecipante; a fronte del pagamento verrà emessa dalla SIM ricevuta a lui intestata.
Per pagare la quota associativa, clicca qui.

Fatture alla pubblica amministrazione

Il pagamento della quota d’iscrizione (anche individuale) al Congresso deve essere effettuato dall’Ente tassativamente entro e non oltre il 3 settembre p.v..
Nulla ricevendo entro tale data, non potremo confermare e garantire la partecipazione dell’interessato al Congresso stesso.
Chi si registra all’evento e vuole che l’iscrizione venga fatturata ad una P.A. non può pagare con la propria carta di credito o con bonifico bancario dal suo c/c.
Il pagamento dovrà essere tassativamente effettuato direttamente dall’Ente, che dovrà anche fornire un documento ufficiale contenente i dati per la fatturazione.

Dati necessari per la fatturazione elettronica:

  • Ragione sociale, indirizzo, codice fiscale, P.IVA, Codice Univoco, CIG, CUP, numero d’ordine
  • *IVA, se esente indicare articolo (esempio art.10 per ASL)
  • *Split payment (fattura con IVA, ma versamento solo dell’imponibile – IVA direttamente all’Erario)
  • *Fattura immediata (fattura con IVA, versamento totale dell’importo).

Le quote di iscrizione danno diritto a:

  • Partecipazione alle sessioni scientifiche
  • Attestato di partecipazione
  • Borsa congressuale virtuale

La quota di iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di poster.

Modalità di iscrizione

Iscriviti subito

Per iscrizioni di gruppi superiori a 5 pax, una volta entrati nel programma di registrazione, cliccare su “crea un nuovo profilo aziendale”
Il tasto “Crea nuovo utente individuale” è dedicato alle registrazioni fino a 5 pax.

Cancellazione e rimborsi

  • La notifica della cancellazione deve essere fatta per iscritto a Triumph Italy srl.
  • La cancellazione sarà accettata entro il 20 agosto 2021 con una penale pari al 50% dell’importo versato, escluso il rimborso per le spese bancarie.
  • Non verrà effettuato alcun rimborso per le cancellazioni ricevute dopo il 21 agosto 2021.
  • Tutti i rimborsi verranno effettuati a 90 giorni dalla fine dell’Evento.
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