Assegno di Ricerca “Analisi bioinformatica di variabili clinico-laboratoristiche nella diagnosi di sepsi in pazienti trapiantati di organo solido”

Bando per Assegno di Ricerca “Analisi bioinformatica di variabili clinico-laboratoristiche nella diagnosi di sepsi in pazienti trapiantati di organo solido”

Scadenza della presentazione della domanda: entro e non oltre le ore 23:59 del 3 ottobre 2024

E’ indetta una selezione, per titoli e  colloquio atti al conferimento di  n. 1 assegno di ricerca dipartimentale della durata di 1 anno  finanziato dal PNRR,  che prevede l’analisi bioinformatica di variabili clinico-laboratoristiche nella diagnosi di sepsi in pazienti trapiantati di organo solido, acquisite nell’ambito del progetto SEPSOT-CODE della Fondazione INF-ACT. Il Progetto,  di cui il   Prof. Nicasio Mancini è il responsabile scientifico, si svolgerà presso il Dipartimento di Medicina e Innovazione Tecnologica (DIMIT) dell’Università degli Studi dell’Insubria.

Requisiti richiesti 

Il candidato dovrà possedere  principalmente competenze di tipo bioinformatico, preferenzialmente con applicazione in ambito della diagnostica microbiologica. 

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili per il concorso, devono essere presentati per online, tramite l’utilizzo di una specifica  applicazione informatica , accessibile al link:
alla pagina: https://pica.cineca.it/uninsubria/dimit2024-adr004

 

Per ulteriori informazioni riguardo il progetto, è possibile accedere alla pagina dedicata del sito: https://www.uninsubria.it/bandi-e-concorsi/n1-assegno-di-ricerca-dipartimentale-dal-titolo-analisi-bioinformatica-di

LEGGI QUI IL BANDO

Per informazioni sul progetto SEPSOT-CODE ed La Fondazione INF-ACT: https://www-inf–act-it.translate.goog/news-details.php?news_id=aab3238922bcc25a6f606eb525ffdc56&_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc

Di |2024-09-25T12:00:29+02:0025/09/2024|
Torna in cima